The #1 Chest and Breast Support Garments for Heart Surgery and Breast Surgery Patients

Italian – AztecHeart

EU# CA 006818
FDA # 3003855399 (approved)
Phone: 530 533 7069
FAX: 530 533 6790
Benvenuti in Aztec Heart “Ci prendiamo cura di voi dopo la cura”
DISEGNATO DA UN PAZIENTE SOTTOPOSTO a BY-PASS! SOLO PER VOI!
FORNENDO SOLUZIONI DI QUALITA’; MIGLIORIAMO LA VITA POST OPERATORIA DEI PAZIENTI…..
Sollievo dal dolore nella degenza necessaria dopo interventi a cuore aperto che implichino stereotomia mediana. I TLC SURGICAL BRAS e gli HARNESS CARDIO TORACICI (CHT). Supporto sternale regolarizzabile in modo personalizzato per la riabilitazione dopo chirurgia cardiotoracica. Se il paziente lamenta dolori post chirurgici la riabilitazione ne risente in modo proporzionale. Il dolore sternale affligge l’ottimizzazione e recupero della respirazione direttamente legata ad una riabilitazione corretta. Il paziente ha il controllo della situazione con gli EZ fit BRA e i CTH. Pronto per la ripresa di attività e di qualità di vita anche legata a gesti abitudinari come : aprire una porta, entrare in automobile o assumere la postura abituale per un sonno notturno ristoratore ! Dopo la dimissione vi basterà indossare un prodotto AZTEC sotto i vostri abiti e tornare alla vita senza alcun disagio.
Il BRA Cardiotoracico veste quasi tutte le taglie . le due parti disegnate con chiusure Velcro® forniscono un supporto globale 24/7 generando un confort notevole e sollievo dal dolore. La fotografia mostra la facilità e dove si trovano i regolatori EZ.
I chirurghi raccomandano a tutti i pazienti ma soprattutto a quelli di grande superficie corporea di indossare Bra TLC immediatamente dopo l’intervento e sino alla completa guarigione. Il Bra CardioToracico è l’unico prodotto aperto sopra lil punto di incisione e veste le taglie 38-52DD. Siamo gli unici! Sostituisce il cuscino e i supporti a compressione per una riabilitazione in modo intuitivo e confortevole.
Tosse e starnuti causano ed amplificano i dolori sternali. I supporti TLC Bra e CTH consentono al paziente un NUOVO elemento di gestione e minimizzazione di tale fenomeni spesso causati dall’ attivazione del complemento per normale invasività e bio-incompatibilità dell’azione chirurgica propria degi interventi a cuore aperto.
Semplicemente afferrando le bretelle in alto e facendo ruotare i gomiti vesrso l’esterno il paziente può controllare l’espansione del torace ed ottenere quindi la minimizzazione del dolore post sternuto e/o colpo di tosse.

Cardiothoracic Bra:
Sm/Med (34-38D or 86-96cm)
Large (38-52 or 86-132cm)

Cardiothoracic Harness:
Small (34-38in or 86-96cm)
Medium (38-42in or 96-106cm)
Large (42-46 or 106-116cm)
XL (46-50 or 116-126cm)
XXL (50-54 or 126-137cm)